3a43a2fb81 Ho visto cose peggiori, ma non di molto. Questa serie è veramente terribile. La recitazione è pessima e le scene d'azione sono molto statiche (probabilmente perché è più facile aggiungere il CGI in seguito). <br/> <br/> IMDb dovrebbe introdurre 0 voti in particolare per questa serie. <br/> < br /> Non sprecare il tuo tempo su questo Sto letteralmente guardando questo spettacolo solo perché guardo gli Agents of scudi della Marvel altrimenti non mi preoccuperei nemmeno .plus uccide un'ora <br/> <br/> gli archi inumani della trama in agenti di scudo (NON collegati agli inumani della meraviglia) come sempre stato al massimo mediocre quindi non ho idea del motivo per cui hanno persino deciso di fare uno spettacolo inumano da soli, che dovrebbero semplicemente rimanere con un film inumano, invece, come inizialmente previsto. e optare per la meraviglia più ricercata spin off, invece! <br/> <br/> se la meraviglia volesse mostrare una famiglia reale disumana all'interno della MCU, potrebbero facilmente attribuirla in qualche modo a agenti di scudo in una stagione futura come hanno fatto con Hydra Origin / Hive Arc in s3. dai film meravigliosi o come ho detto bloccato con un film inumano stand alone show è semplicemente inutile <br/> <br/> HO ADESSO GUARDATO 4 EPISODI ADESSO <br/> <br/> e anche se i primi due episodi non erano male considerando le recensioni negative in realtà mi è piaciuto più che la Marvel è il pilota di talento e amo i film di x uomini che si dice che almeno questi due episodi abbiano un senso di scopo il geloso fratello umano di Blackbolt (FYI la cosa migliore di questo spettacolo) maxinmus volendo prendere il controllo del tiro e della famiglia reale scappare sulla terra e massimizzare il desiderio di rintracciarli e ucciderli in modo che possa diventare re e avere la lealtà della gente <br/> <br/> TERZO / QUATTRO episodi. /> <br/> la famiglia reale che fugge sulla terra viene separata e inizia a trovare alleati umani questi "alleati" sono la cosa PEGGIORE di questo serio che ha sempre gettato i personaggi umani ha bisogno di licenziamento! sono così inutili a parte il louise. perché fare uno spettacolo disumano solo per aggiungere umani ?? rovina il dialogo <br/> <br/> Gli effetti sono tra i peggiori gci che abbia mai visto e ho visto meglio nei film dell'orrore di grado B ALMENO in agenti di scudo i poteri inumani gci è in realtà più credibile e più naturale <br/> <br/> tutto sommato non male solo così inutile dopo l'episodio 2 Non sono molto bravo a scrivere o parlare di periodo, ma cercherò di esprimere il mio pensiero su questo spettacolo nel miglior modo possibile. Mi piacciono molto Iwan Rheon e Ken Leung. Sono entrambi bravi attori. Mi piacciono i fumetti inumani; Mi piace che ci sia un linguaggio dei segni usato (in qualche modo); Mi piace quella parte degli spettacoli basati in Hawaii. Odio che come al solito i bianchi ottengono i ruoli superiori e ogni altra razza è il mostro verde o quello che ha l'eroe degli zoccoli. Detto questo, lo spettacolo ha anche cattivi cgi e ORRIBILE recitazione da parte di tutti! così sì, idk cos'altro dire di fir ora ma questo. Ho letto i fumetti e ora ho visto l'episodio 1. Conoscere Black Bolt dice pochissimo nei fumetti questo è ciò che mi aspetto dal suo personaggio della serie. La maggior parte dei fumetti Inumani è iniziata lentamente e me l'aspettavo nella serie. MA <br/> <br/> i colpi finali. perché qualcuno dovrebbe fermare lo spettacolo nel bel mezzo di una frase. Non mi fa venir voglia di guardare il prossimo … È un'altra storia di fantasia / avventura. <br/> <br/> Il set e il costume sono ok. Ma il dialogo era terribile. <br/> <br/> Gli attori erano così rigidi. Sembrava una recita scolastica su un palcoscenico. <br/> <br/> Il combattimento fisico è stato davvero terribile. Mancanza totale di fluidità e impegno. <br/> <br/> La trama è promettente. Ma l'esecuzione manca di magia. Per favore riprova.
Coatrizdate Admin replied
376 weeks ago